Astrologia

Ecco perchè le donne del Cancro sono le più sensibili dello zodiaco

Nessuna donna può essere più appassionata, romantica e devota al suo partner che una Cancro! Lei sarà sempre presente per soffocarlo con i suoi baci appassionati o avvolgerlo in un ambiente caldo e protettivo.

Per l’affetto e l’attenzione sono mai abbastanza quando si tratta di compiacere il suo amore. Il Cancro di solito agisce in due modi diversi, quando si è innamorata, o da qualcuno o qualche progetto che si sta sviluppando, può essere dolce e calma o ansiosa e aggressiva, quindi con questo nativo è necessario sapere dove si passo.

La donna di questo segno ama mantenere i segreti e non è molto da fare confessioni. Nonostante appaia innocua, in fondo è una guerriera che si rivela vincente nei momenti in cui deve affrontare il mondo.

Coloro che pensano di poterla battere facilmente finiscono con una terribile sorpresa quando si accorgono di aver appena iniziato un combattimento con una donna fredda, forte e determinata.

Il nativo di questo segno ha come governatore la Luna e può essere influenzato direttamente dalle sue fasi. Così a volte il tuo partner dovrà prendere le redini e ricordarle di cosa è capace.

Fonte: https://vibee.it/cancro-sono-le-donne-piu-sensibili-dello-zodiaco